Gengiva gonfia

Salve buongiorno a tutti una domanda sulla gengiva dove dovrebbe uscire il dente del giudizio ho una cosa tonda ma dura, ma non è visibile allo specchio solo se si tocca con la lingua o dito, mica potrebbe essere il dente del giudizio che sta storto?
È una cosa dura ripeto non è visibile, però è mobile mica un infezione?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, solo una visita le toglierà ogni dubbio, via internet potrebbe essere la peggior cosa o la normalità...

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/