Infezione o cosa?

Buona sera vi scrivo perché sto avvertendo una serie di sintomi che mi stanno alquanto preoccupando.

Tre mesi fa ho fatto il rialzo del seno mascellare destro e hanno aggiunto osso animale per poi fare l'impianto.
sembrava essere andato tutto bene...poi dun tratto ho incominciato a sentire un forte bruciore alla gengiva e uno strano sapore di colla.
ho parlato con il dentista ma diceva che andava tutto bene che la gengiva era rosa.

Dopo qualche giorno oltre a questi sintomi se ne è aggiunto uno ancora peggiore, come dei gas provenienti dalla gengiva,.
ora ho bruciore continuo sapore di colla che mi fa quasi svenire e questi strani gas che poi rimangono in bocca tutto il santo giorno.
mia moglie non sente nessun odore o sapore strano sentendomi l'alito.
il dentista ha fatto ex e una tac e continua a dire che va tutto bene.

Ma io non sto bene e prima stavo benissimo...
Posso avere un infezione anche se non si vede dagli esami?
batteri?
qualche allergia?

Cosa si deve fare in questi casi?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente lei è stato operato in una zona di confine anatomico, le consiglio una visita presso un otorino.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio per la sua celere risposta.
L'otorino ha visto la tac ed il seno è libero si vedono solo dei granelli sparsi.
Incomincio anche ad avere dei bruciori sullo zigomo...
Cosa posso fare Dottore?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Che le mucose siano rosee e integre va benissimo, ma l'odontoiatra deve sapere che il materiale da lui inserito si trova sparso nel seno mascellare! Sicuramente occorre mettere in contatto i due professionisti, per ottenere una nuova diagnosi e nuove cure. Spero che lei non sia un fumatore.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/