Cosa può essere ?

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni, ieri mentre mangiavo un biscotto avevo la sensazione che mi fosse rimasto in gola.
Oggi non è cambiato niente, ogni volta che deglutisco mi sento il cibo in gola, o comunque qualcosa che non scende, non sto mangiando niente.
Cosa può essere?
Soffro di ansia e attacchi di panico, può essere?
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 873 19
Intanto non preoccuparti e parlane con il tuo medico
Soffri di allergie? Prendi farmaci per dolori tipo FANS magari per cefalea?
Ti manca il respiro?
I liquidi scendono bene?
Prova su consiglio del tuo medico a prendere un antiacido per qualche giorno
Se il disturbo aumenta va al pronto soccorso
Anche problemi tiroidei vanno esclusi
In caso visita ORL e eventuale gastroscopia
La cosa più importante è parlare con il tuo medico
Intanto niente caffè, alcolici, cibi acidi e piccanti....
Mastica bene e mangia lentamente e bevi durante il pasto piccoli sorsi di acqua

Dr. Ida Fumagalli