Rumori stomaco strani

Salve dottori, sono un ragazzo di 20 anni.
7 mesi fa ho iniziato a soffrire di ansia e attacchi di panico.
Prima di avere ansia e attacchi di panico la mia alimentazione non era un granché ma non avevo mai problemi con lo stomaco.
Da quando ho l’ansia tutti i giorni sento dei strani rumori allo stomaco ma non mi fanno male sento solo rrrrrr rrrrr tipo quando uno ha fame, ma li sento anche dopo che pranzo e ceno.
Per fortuna ora l’ansia la sto sapendo gestire, ho perso 17 kili in 7 mesi perché mangiavo poco.
Ora sto iniziando a mangiare, ho eliminato la coca cola e le schifezze.
Ah e vado ogni giorno in bagno, e le feci sono molli molli, quasi diarrea.
Io prima andavo in bagno ogni due giorni invece c’è sto periodo che ci vado ogni giorno... vorrei avere un consiglio su cosa potrei fare da parte vostra.
Grazie buone feste
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta dei regolari movimenti intestinali (borgorigmi) legati alla digestione. Non starei a preoccuparmi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
E invece dottore per il fatto delle feci molle che faccio ogni giorno? Prima andavo in bagno normale, adesso molle
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è un fattore patologico. Si tranquillizzi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Ok dottore la ringrazio, invece noremifa per reflusso è buono?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, va bene

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#6]
dopo
Utente
Per quanto tempo lo uso?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Secondo necessità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#8]
dopo
Utente
Dopo i pasti giusto?
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un'ora dopo i pasti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)