Assunzione olio scaduto

Buongiorno, vi scrivo perché ho un dubbio che mi tormenta... Per un puro errore ho utilizzato per un po' di tempo olio di lino scaduto, ne ho assunto un cucchiaino a digiuno fino a ieri... Quando mi sono accorta che la scadenza era a settembre 2021.
Mi è preso un po' il panico, premetto che l'olio era tenuto in frigo...ho il rischio di incorrere un qualche problema?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, nessun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie, mi ha rasserenata
Buona giornata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona giornata anche a lei

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)