Come può ruotare questo dente?

Porto l’apparecchio fisso da circa in anno, ho 30 anni e sicuramente non mi aspettavo un miracolo (partivo da un palato molto stretto, rimasto ovviamente tale e da incisivi accavallati, il lato sinistro spostato in avanti).
Speravo in un allineamento dei denti, ma un incisivo è girato e sembra essere ancora accavallato con l’altro.
Il mio dottore dice che non si può ruotare, ma secondo me non ci ha nemmeno provato.
Davvero non c’è nessun modo per farlo ruotare e devo ricorrere alle faccette?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, il tutto dipende dallo studio del caso che era stato eseguito all'inizio, che noi non conosciamo. Nella maggior parte dei casi ortodontici è possibile ottenere delle rotazioni a volte con molta difficoltà. Dovrebbe farsi mettere per iscritto perché non è possibile ottenere queste rotazioni dentali e poi ne riparliamo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/