Nodulo ai polmoni grave ?? aiuto per favore

Salve dottori sono una ragazza di 23 anni, in seguito a degli esami di controllo per il Covid che ho contratto settimana scorsa, quali prelievi ecg saturazione e urine, ho fatto anche una tac ai polmoni e sono molto preoccupata dell esito... potreste aiutarmi?
Nell’ esito c’è scritto

Polmoni ben espansi non lesioni parechimali.
A destra qualche millimetrico modulo solido non calcifico più compatibile con esito.
Non falde di pnx.
Aorta toracica di calibro regolare.
Non significative linfoadenopatie lio-mediastiniche.

Quindi significa che ho dei noduli cioè degli inizi di tumori ai polmoni??
Sono molto preoccupata non so che fare.
Al momento dell uscita, mi è stato detto che era tutto apposto ma poi leggo questo.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaele Meloncelli Chirurgo toracico, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 12 1
"A destra qualche millimetrico modulo solido non calcifico più compatibile con esito"
La compatibilità a cui si fa riferimento non ha un chiaro significato eziologico e cioè non descrive in realtà la natura di tali noduli.
Millimetrici e alcuni ( qualche ) in più non aggiungono che incertezze a chi riceve tale referto , anche se le dimensioni di per se rappresenterebbero , in linea teorica un rilevo prognostico ottimistico.
Le consiglio comunque di sottoporre le immagini della TAC ad una revisione critica da parte di un medico chirurgo, peumologo o radiologo, come secondo parere .
La sua età, 23 anni comunque è una ottima chance per una diagnosi come dicevo ottimistica

Dr. Raffaele Meloncelli