Altro vaccino dopo vaccino covid

Salve, mia madre ha completato la vaccinazione anti covid a marzo (Pfizer) e lunedì deve fare il richiamo per l'antitetanica.
Ci sono controindicazioni?
Può farlo o ancora non ci sono casi di somministrazioni di altri vaccini così vicini alla vaccinazione per il Covid?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può farlo perchè non dà interazione fra loro.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Mi sono sbagliata, la vaccinazione che deve fare è la trivalente (pertosse, difterite e tetano). Vale lo stesso?