Fare o non fare vaccino anti covid

Buongiorno dottori, volevo chiedere una cosa, stamattina ho fatto l esame sierologico per la ricerca degli anticorpi covid 19, avendo preso il covid ad ottobre, dopo quasi 8 mesi ho ancora anticorpi, i valori sono questi:
IgG antispike 270, 7.
AU/ml.
Assenti Min.
Presenti magg 50
IgG antispike (Who) 38.4 BAU/ml presente magg7.0
Assente min.
7.0
E indicato il vaccino?

grazie 1000
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La sua copertura è buona, ma io farei lo stesso il vaccino, se non altro per rafforzare e allungare la immunità.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,io avevo pensato magari di fare una dose sola,parlando anche col mio medico di base, lei consiglia il vaccino,ma e una cosa da fare subito oppure posso anche aspettare un po'?
Grazie