Vaccino covid, gardasil 9 e antitetanica

Buongiorno,
Io ho effettuato la prima dose del vaccino Moderna il 6 maggio.
In seguito, il 19 maggio, ho fatto contemporaneamente la prima dose di gardasil-9 e il richiamo per l’antitetanica.
Potrei avere qualche conseguenza, data la vicinanza delle inoculazioni?
E poi, è opportuno eseguire la seconda dose di Moderna il 3 giugno?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Dalla dose del vaccino Moderna sono passati circa 16 giorni, quindi ha potuto senza problemi fare Gardasil 9 e richiamo antitetanica. La seconda dose di vaccino però andrebbe spostata almeno di un mese.

Dr. Claudio Bosoni