Effetti dopo vaccino

Buonasera io ho fatto il vaccino astrazeneca il 18 la sera stessa del vaccino ho iniziato a sentirmi malissimo... Febbre dolori allucinanti alle ossa e testa (mi sembrava d impazzire dal dolore) avevo talmente forte i brividi che il corpo praticamente tremava come stessi attaccata a corrente, dolore ai reni, dolore orecchio sinistro e rumore forte di fruscio di vento all interno... Preso tachipirina ma nulla dopo due ore inizio a dare di stomaco e poi si aggiungono dolore addome e ovaie... Sono stata veramente malissimo... Passo la notte e mattino presto mi alzo perché dovevo di nuovo dare di stomaco arrivo in bagno faticosamente e collasso dopo ripresa conoscenza ricomincio a vomitare contatto il mio medico e mi dice che è tutto normale mi da plasil e tachipirina.
Ora il problema è che i sintomi sopra elencati sono passati ora ho vista offuscata dolore fortissimo alle emorroidi che si sono infiammate ma senza un perché forte stanchezza mi affatico facilmente pochissimo appetito... Mi chiedo se tutto quello che ho avuto e che ho è effettivamente davvero normale??
Grazie mille per l attenzione e spero che mi rispondiate perché ancora non riesco a riprendermi (ho anche da ieri prurito nel punto dell iniezione che è livido).
[#1]
Dr. Fabio Guerrini Medico dello sport, Farmacologo 63 4
Buonasera. Purtroppo non è facile dire se quanto accaduto sia "normale" o anormale dopo la vaccinazione. Senza dubbio sembra esserci una correlazione temporale ma non si può dire con chiarezza se la correlazione sia anche causale perché siamo in un "campo" non del tutto noto. Senza dubbio sarebbe utile che lei facesse una segnalazione spontanea (o il suo medico) al portale di "farmacovigilanza" dell' Aifa. Questo perché le segnalazioni vengono "processate" ovvero analizzate e questo consente di raccogliere molte informazioni utili per tracciare meglio il profilo del vaccino, le controindicazioni e gli effetti collaterali alla somministrazione. Comunque una parte dei sintomi descritti sono stati riportati da altre persone, soprattutto < 60 anni. Di solito in una settimana si affievoliscono fino a scomparire. Arrivederci.

Dr. fabio guerrini