è l'ultimo mese di isotetrinoina,mi consigliereste il vaccino pfizer?

Ho preso da Ottobre ISORIAC per problemi di acne, questo è l'ultimo mese e sto prendendo l'equivalente isotetrinoina perchè Isoriac non si trova più in commercio.

Classiche reazioni come pelle secca e tanto prurito... e domanda che mi angoscia, il Vaccino Pfizer potrebbe causarmi problemi in concomitanza con l'isotetrinoina?
Ci sono dimostrazioni scientifiche che non rilevano particolari collegamenti che potrebbero provocare danni?
Il mio dermatologo mi ha sconsigliato di farlo ora e mi ha consigliato di farlo dopo aver finito la cura con l'isotetrinoina.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
E' meglio non mischiare i 2 farmaci. Adesso faccia la isotetrinoia' fino alla fine. Poi lasci passare almeno 10 gg. e faccia il vaccino.

Dr. Claudio Bosoni