Vaccino covid

Buonasera, volevo sapere riguardo alle vaccinazioni covid quanto è rischioso fare il vaccino essendo positivi al covid senza saperlo, e se prima di fare il vaccino bisogna farsi il tampone, lo chiedo perché non mi è chiaro come bisogna comportarsi, ho letto un articolo che dice che si può fare il vaccino essendo positivi al covid senza sintomi, mentre chi ha sintomi non lo può fare, vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se anche fosse positivo al Covid, può lo stesso fare il vaccino, se non altro per rafforzare l'immunità e prolungarla nel tempo. Di rischi non ce ne sono. Quello che ha letto è completamente errato.

Dr. Claudio Bosoni