Vaccino Vaxzevria 31 anni

Buonasera, ho 31 anni e dovrò effettuare a breve il vaccino Vaxzevria.
Premettendo non ho nessuna patologia, volevo sapere se posso procedere tranquillo ad effettuare il vaccino.
Purtroppo le numerose notizie fuorvianti di internet non mi hanno messo sicurezza, alcune cose mi hanno fatto pensare come ad esempio il fatto del livello di piastrine basse.
Io quando faccio le analisi ho le piastrine sempre sui livelli minimi (170).
Potrebbe essere un problema per la vaccinazione?
Devo farlo presente al medico prima?
Inoltre mia madre ha avuto una TIA qualche tempo fa.
Potrebbe essere un fattore da tener conto, potrei avere gli stessi problemi?
Grazie mille intanto.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Tutti questi suoi problemi deve farli presenti al medico vaccinatore, sul momento.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio, lei pensa che possa essere problema? Non è una piastrinopenia ma su un minimo di 140 io ho 170 e un po mi è venuto da pensare. Grazie