Risultati sierologico dopo vaccino anti covid

Buonasera dottori
Vi scrivo per avere un parere sull'esito del sierologico di mio padre 71 enne malato oncologico in cura chemioterapica.

Ha effettuato la 2 dose di vaccino pfizer il 1 maggio e oggi a distanza di un mese ha effettuato il sierologico
IGg s-RBD 394, 7 BAU/ml
IGm 1, 80 UA/ml

Come interpretare i risultati?

Vi ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Sull' esito degli esami sono un pò perplesso. Ogni laboratorio usa una tecnica diversa uno dall' altro. Quindi dovrebbe inviarmi i valori normali per quegli esami, di quello specifico laboratorio, per darle una risposta precisa.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore e grazie per la celere risposta.
Per quanto riguarda il valore igg a fianco riporta 1 standard internazionale WHO 20/136
Per quanto riguarda le igm >1 reattivo
Grazie e cordiali saluti