Covid 19 e malessere generale

Buongiorno ho 37 anni e sabato ho scoperto di avere il covid.
la notte precedente al tampone ho avuto febbre e ora sono 4 giorni che non ne ho più.
Il primo giorno dolori per il corpo poi malessere generale.
Da ieri i dolori sono scomparsi ogni tanto mi prendono alle costole e al dorso.
Non ho tosse ho una saturazione a 98.ogni giorno mi sveglio con un fastidio in meno.
siccome sono terrorizzata, volevo chiederle il fatto che giorno dopo giorno io stia meglio, sto andando verso la guarigione?
O all'improvviso la situazione può precipitare?
grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Migliorando giorno per giorno vuol dire che sta guarendo completamente. Nulla può precipitare.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Una settimana prima del tampone sono stata tutta la settimana con diarrea. Quello poteva essere un sintomo covid?visto che sono un asmatica posso correre dei rischi?grazie
[#3]
dopo
Utente
Avverto rumori in inspirazione giù alle costole è sempre sintomo del covid
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ho il tampone martedì prossimo e sono 11 giorni se lo anticipassi a domani è troppo presto?
[#5]
dopo
Utente
Gentile dottore Oggi sono 20 giorni da quando ho contattato il covid. E da 13 ho riacquisto gusto e olfatto. Sto attendendo esito tampone di controllo. Dopo tutto questo tempo corro ancora pericoli per i polmoni. Da premettere che non ho mai avuto affanno e dolori al petto. Ho solo avuto 1 giorno febbre e 2 /dolori muscolari e raffreddore e diarrea. Grazie sono molto preoccupata