Botta su sede vaccino covid

Buongiorno, ieri mia madre ha effettuato la seconda dose del vaccino Pfizer.
Oggi ha preso una botta proprio sul punto dell'iniezione.
Ci sono conseguenze possibili, a parte il dolore?
Credete sia necessario un controllo dal medico di famiglia?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Anche se ha preso una botta in quel punto, non fa niente, perchè il vaccino è già stato assorbito.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, dottor Bosoni. Temevo la possibilità di complicazioni.
Immagino che semplice ghiaccio per il dolore sia sufficiente.
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Va bene il ghiaccio.

Dr. Claudio Bosoni