Dopo quanto tempo aver fatto il microblading è possibile fare il vaccino anti covid?

Ho prenotato sia il trattamento microblading che il vaccino dopo un paio di giorni.
Ma vorrei essere sicura che si possa fare il vaccino dopo aver fatto questo trattamento, perché so che se fai il vaccino bisogna aspettare due settimane dal secondo richiamo.
Volevo sapere se al contrario invece ci sono limitazioni o no.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Guardi, sarò ignorante ma non so che cosa sia il microbleding. Dovrebbe farmi sapere di cosa si tratta. Poi le darò tutti i chiarimenti

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
È un trattamento alle sopracciglia tipo tatuaggio