Vaccino pfizer e tatuaggio

Cari Dottori, in data 28/05 ho ricevuto la seconda dose di vaccino anti-COVID Pfizer, giorno 9/06 e quindi a 12 gg di distanza, ho un appuntamento, già fissato da tempo, per un tatuaggio, posso tranquillamente effettuarlo oppure è preferibile attendere un mese o più dalla vaccinazione?
Potrebbero esserci effetti indesiderati?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Faccia tranquillamente il suo tatuaggio che non le darà nessun problema col vaccino

Dr. Claudio Bosoni