Tatuaggio sopracciglia e seconda dose vaccino covid

Buonasera sabato 3 luglio dovrei fare il tatuaggio alle sopracciglia (trucco permanente) vorrei sapere se posso farlo visto che il 10 luglio ho la seconda dose del vaccino (pzifer) grazie mille...ci sono delle controindicazioni?
e se non posso quanto tempo dovrei aspettare per eseguirlo?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Fare un tatuaggio e fare il vaccino in tempi ristretti lo si può fare tranquillamente, perchè non c'è interazione.

Dr. Claudio Bosoni