Test sierologico sars cov 2

Gentili dottori, vi scrivo per un chiarimento.

Sono un operatore sanitario e questa mattina ho fatto un sierologico sars cov 2 per controllo, essendomi vaccinato con due dosi Pfizer Biontech il 10 e il 31 Gennaio.
Ad oggi con 4 mesi di distanza e' risultato un valore di IGM negativo, e un valore di IGG positivo.

Il problema è che il referto dice che sopra o uguale a valore IGG di 10 e' positivo ed io ho solo 41, 7.
Ora nella mia ignoranza mi puo' sembrare un valore basso anche se positivo, tale da farmi preoccupare in caso contragga il virus, ma voglio sentire per sicurezza anche un vostro parere su questo risultato che magari va anche bene ed e' tanto.

Attendo vostri chiarimenti in merito.

Buona giornata
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Le IgM sono alte quando c'è una infezione in atto, poi scendono e scompaiono. le IgG invece permangono e ci danno il valore dell' immunizzazione (es. quantitativo). Con il valore 41,7 lei è perfettamente immunizzato.

Dr. Claudio Bosoni