Tatuaggio prima del vaccino

Buongiorno, potrei fare un tatuaggio piccolo sulla gamba tre giorni prima di fare il vaccino anti-COVID?
Ho prenotato il tatuaggio per giorno 11 Giugno mentre farò il vaccino giorno 14 Giugno.
Non vorrei che vi siano delle reazioni post somministrazione.

Il vaccino che farò sarà Pfizer.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può fare tranquillamente il tattuaggio, e poi il vaccino. Non interferisco tra loro.

Dr. Claudio Bosoni