Test sierologico prima del vaccino

Buonasera, ho effettuato oggi il test sierologico per vedere se ho ancora anticorpi, avendo contratto il virus e successivamente guarito nel mese di novembre 2020, i valori riscontrati sono i seguenti: IgG 829, 0 - IgM 1.76, sono entrambi positivi, cosa significa, premetto che io al momento sto bene, ho avuto l'ultimo tampone negativo il 20 di novembre 2020, posso fare la vaccinazione o debbo aspettare che i valori degl'anticorpi calino, grazie saluti Tiziano
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Avendo contatto il virus, la copertura è buona. Però io farei anche una dose di vaccino per rafforzare l' immunità e prolungarla nel tempo

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie però vorrei sapere se è da preferire un tipo di vaccino rispetto ad un altro
grazie