D dimero alto

Buonasera, preso un pò dalla fobia per i vaccini Covid, ed avendo fatto la prima dose Pfizer Domenica 30 maggio, volevo chiedervi una cosa su degli esami del sangue.

Il 19 maggio faccio esami sangue completi comprensivi di d dimero, Pt, Ptt, inf e Fibrinogeno, risultati nella norma.

Stamani, a 2 giorni dal vaccino ed un pò spaventato dal dolore ai polpacci che avevo ieri solo ad alzarmi, poi mi passava, ho ripetuto solo d dimero, Pt, Ptt, Fibrinogeno.
Il d dimero stamani era a 0, 73 contro un massimo di 0, 5.

Il dolore ai polpacci è sparito.
Chiedevo se devo fare ulteriori indagini e se posso riprendere l'attività sportiva
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
assolutwmente non necessita k altro esame
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.. Negli esami di ieri anche l Antitrombina III era nella norma.
Da oggi riprenderò gli allenamenti.
Mi scusi se la domanda era scontenta ma purtroppo lipocondroa a volte porta a questo. La ringrazio