Vaccino dopo estrazione dentale

Salve,

Sono un uomo di 34 anni affetto da tiroide di hashimoto (ma inattiva per ora), Lunedì avrei un'estrazione dentale e mercoledì seconda dose di vaccino astrazeneca (prima dose fatta il 28 marzo).

Siccome sono un po' spaventato dalle notizie riguardo astrazeneca, vorrei chiedervi se possano sorgere dei problemi essendo il vaccino due giorni dopo, immagino che il dentista mi darà dei medicinali.

Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il lavoro del dentista non influisce per niente con il vaccino anti-covid. Egli utilizzerà sicuramente un anestetico locale che non le darà alcun problema

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. Bosoni,
La ringrazio sentitamente per la risposta.

Cordiali saluti.