Secondo vaccino astrazeneca e dentista

Buonasera Dottori.

Scusate per il disturbo, avrei bisogno di una informazione.

Il 17 Aprile ho fatto il primo vaccino Astrazeneca, e il 10 Luglio farò il richiamo.

Il 30 Luglio dovrei fare un’intervento hai denti per mettere tre/quattro impianti.

Vorrei sapere se l’intervento dentistico, è troppo vicino al vaccino.

Ci possono essere controindicazioni?

Nel caso, mi consigliate di posticipare l’intervento del dentista?

Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
L' intervento del dentista non ha nulla a che vedere con il vaccino anti-covid. Può fare tranquillamente le due cose.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, scusate ancora per il disturbo.
Sabato prossimo alle 9,30 mi hanno programmato la seconda dose del vaccino Astrazeneca.
Però io tutte le mattine alle 8,00 assumo 1/4 di cp di Lobivon, per extrasistole e ipertensione.
Vorrei chiedervi se ci possono essere controindicazioni dovute all’orario troppo ravvicinato tra il Lobivon e il vaccino.
Grazie per la cortese attenzione.