Allergia ai farmaci

Buongiorno,
a causa di un piccolo intervento dentale, mi hanno chiesto di fare alcune prove allergiche ai farmaci.

Il dentista però non mi ha saputo dire quale tipo i test possa essere più efficace e veritiero.

Dovrei fare le prove per FANS, Penicellina, Amoxicillina, Adrenalina ed anestetico.

Quale test sarebbe consigliabile fare?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mario Di Gioacchino Allergologo, Medico internista, Medico del lavoro 14
La scelta dei farmaci da testare la si fa con un'accurata anamnesi che deve svolgere lo specialista allergologo.

testare l'adrenalina?????

Mario Di Gioacchino

Prof. Mario Di Gioacchino

[#2]
dopo
Utente
Buona sera,
lo so ma è stato il dentista, dopo che gli ho detto che ho avuto rush cutaneo con alcuni antibiotici, e dicendo che potevo comunque prenderne alcuni non ha voluto procedere all'intervento e mi ha chiesto questi esami..