Gonfiore dolore post vaccino covid moderna

Buongiorno dopo circa 10 giorni dalla somministrazione della prima dose di vaccino Moderna mi si è formata una chiazza di colore marrone scuro nel braccio con gonfiore (tipo linfonodo ingrossato).
È doloroso al tatto mentre se non premo non sento nulla.
La chiazza è abbastanza lontana dal punto ove è avvenuta la puntura.
Sono diabetico e nel gennaio 2020 mi hanno praticato angioplastica coronarica con applicazione di 2 stent.
In terapia inoltre con duoplavin, sglt2 e farmaci per ipertensione.
Attendo un vostro gentile riscontro.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Quella lesione brunastra va indagata con una ecografia del braccio. Potrebbe essere anche una rottura di qualche capillare, con conseguente ematoma, però la certezza ce la dà solo l' ecografia.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore seguero' il suo consiglio. Cordiali saluti