Salve chi ha la trombofilia può fare il vaccino covid?

Salve sono una donna di 30 anni, alcuni anni fa ho scoperto di avere due fattori delle mutazioni presenti in eterozigosi (MTHFR e fattore V H1299R) e un fattore presente in omozigosi (AGT:T/T), le volevo domandare se potevo sottopormi a vaccinazione contro il covid.
Consultando il mio medico di famiglia mi ha detto che non posso sottopormi a nessun vaccino contro il covid, le cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La penso come il suo medico. Non può fare il vaccino.

Dr. Claudio Bosoni