Effetti collaterali tra vaccino e farmaci

Buongiorno a tutti.
Ho 24 anni e a breve dovrò iniziare il ciclo di vaccinazione.
Ci sono interazioni negative tra il vaccino anti COVID e L assunzione di farmaci quali depakin (mi è stato prescritto per l’umore, e non per attacchi epilettici) e il daparox?

Grazie in anticipo per le vostre risposte
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Tra il virus anti-covid e i farmaci antidepressivi e stabilizzatori dell' umore che assume, non c'è alccuna interferenza. Può farlo tranquillamente.

Dr. Claudio Bosoni