Coronavirus e sterilità

Gentile Dottore,
Sono una ragazza di 35 anni, tra due mesi dovrei andare a convivere con il mio fidanzato e vorrei metter su famiglia.
Oggi sono aperte le prenotazioni per la mia fascia d'età nella mia regione.
Dovrei vaccinarmi.
sono combattuta perché temo di non poter avere figli per via del vaccino.
Ho chiamato il mio medico di famiglia che è ginecologo, per chiedere consiglio ma non mi ha dato molta soddisfazione.
Ci sono possibilità anche remote che il vaccino incida sulla fertilità?
Vorrei una risposta sincera.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema sulla fertilità futura, nessun collegamento tra vaccino anti COVID e fertilità , e tra vaccino e condizione ormonale .
Sul WEB ormai corrono leggende metropolitane sugli effetti disastrosi del vaccino , cerchiamo di informarci direttamente dai siti ufficiali
Tranquillità assoluta , e in bocca al lupo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.