Vaccino pfizer e almogran

Gentile Dottore,

Ieri ho fatto la prima dose del vaccino Pfizer e ad oggi ho un grande mal di testa.

Essendo asmatica ed allergica si FANS non vorrei prendere medicinali che possano provocarmi crisi respiratorie, posso prendere l’almogran per far passare il mal di testa o può darmi reazioni con asma o con il vaccino?

La ringrazio
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La cefalea è il postumo più frequente del vaccino Pfizer. Si risolve spontaneamente in 2/3 gg. L' Almogran serve per la cefalea abituale, ma non serve per la cefalea come postumo di altre cause. L' unica è prendere un antidolorifico non FANS. Li trova in farmacia.

Dr. Claudio Bosoni