Interazione oki o paracetamolo

Buonasera,

Domani devo fare una fluoroangiografia e siccome soffro di asma allergico, sotto prescrizione medica, oggi ho preso medrol e stasera prenderò atarax (domani di nuovo)

Siccome ho mal di testa, posso prendere un oki 40 mg granulato?

O se non posso prendere un oki, posso prendere due tachipirine da 500 a distanza di 4 ore?

Grazie in anticipo

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, gentilissimo

Cordiali saluti