Interazione capillarema con farmaci e integratori

Gentili dottori, ho alcune domande sull'interazione di Capillarema con altri farmaci.
A seguito di visita angiologica con ecocolor doppler arti inferiori, non si notano problemi a carico del sistema arterioso e venoso, ma si rilevano teleangectasie bilaterali.

Poiché lo stato di fragilità dei capillari sembra essere aumentato, l'angiologo mi prescrive Capillarema, 2cp/die per 20 giorni.

Il curante mi aveva già dato Vitamina C per 20 giorni, sempre per la fragilità capillare.

Ora, avendo iniziato il ciclo con Capillarema, vorrei sapere se è possibile assumere:
1) un antinfiammatorio (e.
g. Voltfast) o paracetamolo in caso di dolore nel primo giorno del ciclo mestruale o per mal di testa.

2) un integratore di sali minerali tipo Polase, Massigen.

Infine, è possibile esporsi al sole - con le dovute precauzioni che adotto da anni?

Ringrazio chi vorrà rispondere alle mie domande.
[#1]
Dr. Romeo Lisciani Farmacologo 79 1 10
Gentile Signora, per i dolori mestruali, ma vorrei dire per tutti i dolori di intensità lieve o moderata, consiglio il paracetamolo, che offre maggior4i garanzie di tollerabilità degli anti-infiammatori acidi, come il Voltafast. L'integratore che sta prendendo non ha alcuna interferenza con il capillarema. Infine, può prendere il sole con le debite preclusioni

Dr. Romeo Lisciani