Interazione rovigon e mioxin oro

Salve dottori,
ho 29 anni e devo fare una cura di Rovigon (una compressa al giorno per un mese) per l'acne, però prendo da un po' di anni l'integratore Mioxin Oro per una lieve insulino-resistenza, dunque vorrei sapere se la cura di Rovigon possa interferire con Mioxin.

Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Mariantonia Vita Medico di base, Farmacologo 12 1
Nessuna interazione tranquilla

Dr. Mariantonia Vita

[#2]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 152 5 37
Concordo con la collega. Il problema della dose si pone con la Vit. D3, che in Mioxin è contenuta in dosi sufficienti, ma insignificanti rispetto a Rovigon. Piuttosto, per l'acne la Vit. A è preferibile per via topica, senza conntare chee esistono altre cure. Un consiglio: si consulti col suo medico di base o un dermatologo.
Cordialità

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/