Interazione farmaci

Buonasera, sono un soggetto iperteso che assume giornalmente 1 compressa d Lobivon 5 mg e 1 compressa di Tripliam 10mg/2, 5mg/5mg.
Ho 60 anni, ieri dopo una visita urologica lo specialista mi ha prescritto 1 capsula di Omnic 0, 4 mg per iperplasia prostatica e difficoltà nella minzione.
Ci possono essere interazioni tra questi farmaci?
Ho letto che l'Omnic contribuisce anche ad abbassare la pressione.
In attesa di un parere saluto cordialmente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi