Vanno bene 3 settimane di distanza dal vaccino mpr e covid (biontech)?

Buongiorno.

Ho 27 anni e sono stato vaccinato il 14.5.2021 (vaccino morbillo-parotite-rosolia).

Ho un appuntamento il 04.06.
2021 per il vaccino contro il Corona virus (Biontech) quindi con esattamente 3 settimane di distanza.

Va bene lo stesso o possono esserci complicazioni?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non ci sarà alcuna complicazione e può fare tranquillamente l' anti-covid.

Dr. Claudio Bosoni