Vaccino anti covid e vaccino anti varicella

Buongiorno,
Gentilmente avrei bisogno di un'informazione riguardo il vaccino anti covid.

Io il 2 giugno dovrei prenotarmi per fare il vaccino ma il 21 giugno ho il vaccino anti varicella.
Cortesemente volevo sapere, visto che il mio medico di base non mi sa dare una risposta in merito, se c'è una tempistica da rispettare tra i 2 vaccini.

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Essendo cosi distanziati, può farli entrambi, purché uno si faccia su un braccio e l' altro sull' altro braccio

Dr. Claudio Bosoni