Se uso quotidianamente gibiter, posso fare il vaccino pfizer?

Mia moglie (29/05/72) usa quotidianamente il Gibiter - due inalazioni al giorno - per prevenire i sintomi asmatici.
Può fare tranquillamente il vaccino Pfizer, premesso che nella nota informativa viene attenzionato di avvertire il medico, al momento della somministrazione, che si stanno usando corticosteroidi?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Penso che, sua moglie classificata soggetto fragile (asma), abbia diritto alla vaccinazione Pfizer, senza rischi. Però questo problema dovrà esporlo al medico vaccinatore.

Dr. Claudio Bosoni