2 dose vaccino moderna

Buonasera, ho ricevuto ieri mattina la seconda dose del vaccino Moderna.
In serata ho iniziato ad avere febbre, dolori muscolari, inappetenza, nausea, malessere generale.
Ho preso tachipirina.
Nella notte la febbre è tornata alta a 39, 1.
Oggi ancora febbre a 38 che si abbassa con tachipirina ma poi finito l’effetto ritorna a 38.
É normale?
Specifico che non ha mai avuto febbre dopo vaccini e tantomeno dopo la prima dose Moderna.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La seconda dose potenzia la prima, ma è un pò più pesante. Con questo vaccino, la febbre è normale. Prenda la tachipirina 2 o 3 volte al dì. E in 2/3 gg. passa.

Dr. Claudio Bosoni