Cosa, fare se brucia gola per aver ingerito alcol denaturato

Ho ingerito per sbaglio sputandolo immediatamen il classico alcol rosa... Per sbaglio in una bottiglietta... Adesso ho un po' di bruciore come un mal di gola... Ho bevuto latte freddo e caldo con miele... Posso stare tranquilla?
Non ho bruciore di stomaco... Geazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Continui a bere latte e fare dei gargarismi con del the. Utile anche un'aerosolterapia (con boccaglio) con un prodotto a base di ac. ialuronico, per una decina di giorni. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore... Per fortuna si è risolto nella nottata dopo un grande spavento... L'alcol è talmente cattivo che probabilmente era solo un bruciore temporaneo... Grazie mille del consiglio.