Tampone antigenico

Salve, ho fatto un tampone rapido antigenico oggi, dopo che venerdì ho avuto forte mal di gola e febbre a 38.5.
Da sabato la febbre è passata ma mi è rimasta spossatezza un po' di nausea e un leggero mal di gola.

Il tampone è negativo perché il risultato è 0, 29 e per essere positivo deve essere superiore ad 1.00.

Il fatto che non è 0 il mio risultato ma 0.29 da cosa dipende?
Potrei averlo avuto in passato?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se l'esito fosse 0 non sarebbe per niente immunizzata. Come anche con 0,29 non è immunizzata, perchè fino a 1,00 non si è immuni. Spero quindi che faccia subito il vaccino, perchè cosi è scoperta. Il test rapido non è mai preciso a 100%,.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie