Trattamenti e cura per la sinutite ?

Salve, da circa 7gg ho accuso un forte mal di gola e dolore sulla parte superiore delle sopracciglia e subito sotto gli occhi.
Penso sia sinusite ma vorrei una vostra conferma, e nel caso il relativo trattamento/ cura in quanto sta diventando davvero doloroso.
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Buongiorno la sinusite è una cosa seria. Il trattamento andrebbe mirato sulla Diagnosi precisa. Bisogna essere sicuri di una forma infiammatoria o purulenta perchè il trattamento è ovviamente molto differente. È necessario una visita con rinofibroscopia per una conferma diagnostica. A disposizione

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi