Diminuzione udito durante trattamento otite

Buongiorno,

Sono stata da un otorinolaringoiatra perché da giorni avevo dolore all orecchio sx e sentivo molto ovattato.

La diagnosi è stata otite micotica.
L otorino mi ha aspirato "il fungo" e subito dopo sono rinata! Sentivo bene e non avevo quasi più nessun fastidio. Mi ha detto di fare per 3 volte al giorno per 15 gg questa cura: lavaggio con Boral asciugare l orecchio col phon, e poi 3 gocce di Micof.

Il problema è che ogni volta che faccio questo trattamento mi rimane l orecchio tappato, anche per tutto il giorno.

È normale o sbaglio io qualcosa?

Grazie dell attenzione
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' normale, non si preoccupi e, pertanto, continui la cura come sta facendo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la celere risposta.
Sono solo al quarto giorno di trattamento su 15 e se penso che devo andare avanti altri 10 giorni con questo orecchio tappato sinceramente mi passa la voglia! Però se dice che è normale, porto pazienza e vado avanti con la cura.
Grazie infinite ancora.