Neurinoma acustico anacusia

Buongiorno, ho 50 anni e qualche anno fa ho fatto un trattamento di ciber knife per un neurinoma Dell acustico dx.
Da allora ho perso l udito dalla parte del neurinoma.

Ho avuto un'offerta di lavoro in un call center, 6 ore al gg.
Vi chiedo se è rischioso sia per il neurinoma, sia per l udito Dell orecchio sx.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Faita Otorinolaringoiatra 17
Buonasera,
il lavoro di telefonista di per sè non è un lavoro a rischio per l’udito. Lo specialista che l’ha seguita nel trattamento ciber knife le starà facendo i controlli dovuti per il follow up del neurinoma. Lei periodicamente faccia esami audiometrici sull’orecchio normoudente.
Saluti e auguri.

Dr. Antonio Faita