Vaccino covid e immunoglobuline tetano

Buongiorno, tra 2 settimane potrò finalmente fare il vaccino anti Covid-19, ma leggendo i moduli del consenso informato che si possono scaricare on line, ho letto che chiedono se si sono fatte trasfusioni o assunte immunoglobuline.

Io il 27/2/2021 mi sono fatta un taglio profondo con una lama sporca mentre facevo giardinaggio e ho fatto l'iniezione di immunoglobuline per il tetano al pronto soccorso.

successivamente il 25/3/21 ho fatto il vaccino trivalente tetano/pertosse/difterite.

Dalla somministrazione di immunoglobuline saranno quindi passati più di 3 mesi e dal vaccino 2 e mezzo.

Rischio di presentarmi inutilmente all'appuntamento?
Sono veramente angosciata all'idea di non poter fare questo vaccino così importante.
Tra l'altro temo di aver buttato via il foglio del pronto soccorso una volta eseguita la vaccinazione antitetanica, perché orami lo ritenevo inutile, quindi non posso nemmeno eventualmente provare di aver fatto veramente le immunoglobuline! Esiste una controindicazione al vaccino in questo caso?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Secondo me, può fare il vaccino anti-covid. Deve però fare presente al medico vaccinatore tutto quello che mi ha scritto,riguardo ai vaccini e immunoglobuline.

Dr. Claudio Bosoni