Vaccino anti-covid e malarone

Buongiorno, tra 10 giorno andrò per un breve periodo in Cambogia e domani mi farò vaccinare per il covid (con Moderna).
Se possibile vorrei sapere se potrò dopo 8 giorni iniziare la terapia antimalarica con il Malarone oppure se vi sono controindicazioni e se, quindi, sarebbe meglio evitarlo, cercando altre protezioni.
Per il tifo, il tetano e l'epatite sono già coperto dalle vaccinazioni.

Ringrazio in anticipo e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può fare sia l' anti covid, che l' antimalarico, perchè non ci sono interferenze.

Dr. Claudio Bosoni