Coperto o no dal tetano?

Salve.
Ho fatto da poco il test per vedere la copertura dal tetano ed è risultato 0.7 ul/ml.

Se accidentalmente mi dovessi tagliare, facendo un lavoro a rischio, come devo comportarmi?
Devo fare richiamo o immunoglobuline oppure no?

Per i valori il referto da:
0 a 0.1 negativo
0.11 a 0.14 incerto
0.14 in poi positiva
Vi ringrazio.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Mi dovrebbe scrivere se ha già fatto il vaccino antitetanico e quanti anni fa. Allora le potrei dare una risposta sul come comportarsi.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto il vaccino agosto 2013. Richiamo agosto 2023. Il test per anticorpi anti tetano fatto 11/01/2021
[#3]
dopo
Utente
Ho visto che è allergologo. Potrei chiederle un'altra domanda? Ho letto che chi è allergico al glicole propilenico può essere allergico al polisorbato. Grazie