vaccino per il covid - tatuaggio

Buongiorno, ieri ho fatto il vaccino per il covid posso fare un tatuaggio domani o devo aspettare il richiamo?
E se aspetto il richiamo dopo quanti giorni lo posso effettuare?
Essendo un soggetto allergico ci sono delle controindicazioni in merito?
Grazie per chi mi darà delle indicazioni.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può fare il tatuaggio benissimo domani. Riguardo alla allergia alle sostanze usate non si può a priori sapere se è allergico.

Dr. Claudio Bosoni