Vaccino covid 19

Salve, volevo chiedervi delle informazioni riguardo al vaccino anticovid.

Io dovrei vaccinarmi, però prima d farlo vorrei fare dei controlli per vedere se il mio corpo è pronto a ricevere questo faccino.

Volevo chiedervi che analisi si fanno per vedere questo?

Che analisi dovrei fare prima di vaccinarmi?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Nessun esame può prevedere se il suo fisico tollererà il vaccino. Bisogna solo provare, ma di solito non succede niente.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Non dovrei fare nemmeno un esame sulla coagulazione del sangue? Cioè è inutile farlo?